Connettiti con noi

MODA

Deva Cassel, sotto il cardigan niente: la figlia di Monica Bellucci cavalca la tendenza

Deva Cassel detta le tendenze: la figlia di Monica Bellucci è una regina nel mondo della moda

Pubblicato

su

Deva Cassel figlia di Monica Bellucci

Sempre più bella e sempre più affascinante proprio come mamma Monica Bellucci e papà Vincent Cassel, Deva Cassel cavalca l’onda del successo a colpi di passerelle esclusive, come quella di Venezia per Dolce&Gabbana, e scatti che mettono in mostra un’autentica bellezza. Ad appena 17 anni, la figlia della Bellucci è già uno dei volti e dei nomi più richiesti sulle passerelle più rinomate e dalle case di moda più note al mondo e laddove viene meno la “lontananza”, sui social, Deva è una vera icona.

Gli ultimi scatti all’insegna della passione per la moda e le tendenze.

Deva Cassel, il magnetismo di mamma Monica

Magnetica, sensuale, elegante: se avessimo dovuto, 17 anni fa, disegnare il volto della figlia di Monica Bellucci le linee avrebbero fatto apparire esattamente quello di Deva. Fedele alle orme di mamma Monica, seppur giovanissima Deva Cassel è già un’icona nel mondo della moda internazionale ed è facilmente intuibile che per storia familiare e genetica sicuramente avrà davanti a sé una lunga e invidiabile carriera come modella sulle passerelle più esclusive al mondo. Dopo aver stregato tutti a Venezia78 in Dolce&Gabbana e dopo aver posato in coppia con la mamma su Vogue, Deva ha spiccato il volo anche in solitaria.

Deva Cassel in trend con nulla sotto al cropped cardigan

Deva Cassel cropped cardigan
Deva Cassel su Instagram

Proprio in questi giorni Deva Cassel è tornata su Instagram per una serie di scatti che ancora una volta la consacrano tra le “guru delle tendenze”, specie se si tiene conto dei suoi oltre 550mila follower. Perfettamente in linea con i “dettami modaioli” di oggi, la Cassel si è mostrata in tre scatti. Si passa dal reggiseno a triangolo al cropped cardigan rosso firmato Dolce&Gabbana indossato rigorosamente senza nessun reggiseno al di sotto. Non un guizzo ma proprio un’usanza contemporanea già messa in bella mostra qualche settimana fa da Chiara Ferragni quando in uno scatto apparve con l’ormai già iconico top-cardigan firmato da Jaquemus. In particolare, in gergo tecnico, si tratta di un cropped cardigan che può prevedere la manica lunga ma anche corta, tipicamente lavorato a maglia, tagliato in un corpo solo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.