Connettiti con noi

GF VIP

Di nuovo topi al GF Vip, il terrore di Maestrelli: “Ho paura”

Torna l’incubo dei topi nella Casa del GF Vip 7: la scoperta nella notte di Antonino e Maestrelli

Pubblicato

su

topi gf vip

Spuntano di nuovo i topi al GF Vip 7: la scoperta di Spinalbese e Maestrelli

Torna ancora una volta l’incubo dei topi nella Casa del GF Vip 7: gli infelici ospiti sono stati beccati in flagrante da alcuni concorrenti proprio nella cucina della Casa del reality, tra cui Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli, decisamente inorridito dalla faccenda.

Spinalbese e Maestrelli a “caccia” di topi: la scoperta nella notte al GF Vip

Che talvolta anche alcuni topi facciano capolino nella Casa del GF Vip 7 non è affatto una novità, anzi. Sono state tante le edizioni del reality che si sono “macchiate” così, e c’è da dire non stupisce affatto. Non tanto una questione di pulizia probabilmente, quanto più un problema legato alla locazione della Casa. Fatto sta che ogni volta i piccoli roditori sono capaci di creare molte più dinamiche di alcuni concorrenti. Prima qualche rumore sospetto arrivare dalla cucina, al principio non giustificabile, poi qualche ombra e qualche movimento sui pannelli del soffitto.

“Oddio sono loro, grossi come pantegane”

Il tutto si è consumato sotto agli occhi inorriditi e spaventati di Andrea Maestrelli, decisamente spaventato all’idea di condividere gli spazi con dei topi. “Guardate che ci sono dei topi“, è stato invece il grido d’allarme di Antonino Spinalbese intento a battere con il manico della scopa contro il soffitto. “Oddio sono loro, sono proprio grossi come pantegane – ha esordito Maestrelli, spaventato – Non mi avvicino, non mi affaccio. Non hai capito, io ho paura in questo momento. Dobbiamo scappare alle due di notte, non li stuzzicare, smettila che ho paura davvero“, così sempre il concorrente parlando a Spinalbese.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.