Connettiti con noi

GOSSIP

Diana Del Bufalo ha un nuovo amore? Le foto con un uomo misterioso

Il post dell’attrice sembra confermare la relazione

Pubblicato

su

Diana Del Bufalo

Solo amicizia o nuovo compagno? La foto condivisa da Diana Del Bufalo scatena i fan

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Diana Del Bufalo, nel quale si è mostrata in compagnia di un uomo misterioso, sembra annunciare l’inizio di una nuova relazione per l’attrice. A parziale conferma dell’ipotesi dei fan è stata la frase scelta dalla stessa Diana per accompagnare la fotografia: “Tu. Tutto. Tu tu ruttutu”. I follower non hanno mostrato particolari dubbi in merito, esprimendo tutta la gioia nel vederla così sorridente al fianco dell’uomo (non taggato) con piogge di cuori e commenti di auguri.

I due erano già stati avvistati insieme in più occasioni

I più attenti hanno notato che già in passato Diana Del Bufalo è apparsa in compagnia del possibile nuovo fidanzato, che dovrebbe chiamarsi Patrizio. Era successo il 23 marzo scorso, quando alla prima dello spettacolo Kurios Cabinet of Curiosities andato in scena a Roma erano stati avvistati insieme e fotografati sul red carpet allestito per l’occasione. Che sia solamente un carissimo amico della donna? Tutto è possibile al momento, ma quel “Tutto” fa pensare a qualcosa in più di una semplice buona compagnia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014