Connettiti con noi

PROGRAMMI

Diego di nuovo in studio a Uomini e Donne: ennesimo due di picche da Ida

Pubblicato

su

Ida Platano Uomini e Donne Diego

Diego ha provato ancora una volta a fare pace con Ida, ma la donna ha preso una decisione e non intende cambiare idea

Ida e Diego hanno ormai rotto da settimane il loro rapporto, dal giorno in cui la donna ha fatto la sua scelta, incassando però il rifiuto dal corteggiatore. Una rottura insanabile, almeno per Ida, che ha respinto ogni successivo tentativo di recupero da parte del romano.

Da oltre 10 giorni Diego torna in studio per spiegare le ragioni della sua titubanza nell’uscire con Ida dalla trasmissione, venendo però a suo dire sempre frainteso e poco ascoltato. Anche gli ultimi sforzi di Diego sono andati vani, con telefonate cadute nel vuoto, ignorate da parte di Ida. “Sono venuto per dirti parlandoti col cuore – ha subito dichiarato Diego una volta sceso in studio nella puntata odierna di Uomini e Donnenon ero pronto e forse non sono pronto come uomo a starti vicino per tutto quello che abbiamo visto, ma solo io e te sappiamo quello che abbiamo vissuto” .

Diego prova a riconquistare Ida, ma viene attaccato nuovamente da tutti

Diego Uomini e Donne

L’uomo vorrebbe far capire a Ida che non è mai sparito, né calato il sentimento per lei, ma che ha solo commesso un grave errore il giorno della scelta. A chiudere la porta ad ogni eventuale spiraglio è stata però Ida, con un laconico: “Io non ti credo”. A dare sostegno a Ida sono stati anche Gianni e Tina, che hanno accusato Diego di aver perso ogni credibilità dopo il gesto clamoroso nel giorno della scelta e i successivi tentativi di rimediare. La puntata andata in onda oggi dovrebbe aver scritto definitivamente la parola fine sulla loro relazione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.