Connettiti con noi

GOSSIP

Diletta Leotta, il presunto nuovo flirt dopo la separazione con Can Yaman

La conduttrice sportiva più famosa d’Italia ha forse un nuovo pretendente

Pubblicato

su

Diletta Leotta Verissimo

La storia d’amore fra Diletta Leotta e Can Yaman pare essere soltanto un ricordo per la presentatrice di DAZN dato che, secondo alcune voci, nella sua vita amorosa sarebbe arrivata una nuova fiamma. Chi è il fortunato? Per i rumors si tratterebbe del modello Fabio Mancini.

Diletta Leotta: le indiscrezioni circa la nuova storia dopo Can Yaman

Stando ad alcune recentissime voci palesate da Dagospia, il cuore della Leotta sarebbe già stato conquistato da un nuovo amore, che risponderebbe al nome di Fabio Mancini, modello del brand Armani di 34 anni: “Pare che la Leotta abbia un debole per un altro modello, guarda caso di Armani, il fascinoso Fabio Mancini“, ha riportato il sito.

L’indiscrezione è apparsa in un lungo articolo incentrato sulla cantante Elodie, ormai in crisi nera con il compagno Marracash e paparazzata di recente insieme al manager e anche lui modello di Armani, Davide Rossi. Parrebbe che proprio negli incontri tra la cantante e Rossi, Diletta Leotta avrebbe avuto modo di conoscere Mancini e rimanerne irrimediabilmente affascinata.

Fabio Mancini, chi è la nuova fiamma di Diletta Leotta

Fabio Mancini Instagram
Fabio Mancini, presunta nuova fiamma di Diletta Leotta. Fonte: Instagram

Fabio Mancini è nato in Germania nel 1987 e grazie al suo fascino, ben presto, ha cominciato a lavorare per Giorgio Armani. Mancini ha infatti sfilato per ben 11 anni consecutivi con la maison, diventando protagonista di 9 campagne pubblicitarie del marchio. Grazie ai suoi 188 cm di altezza, gli occhi verdi e un fisico erculeo, Mancini adesso è il sospettato n.1 come nuovo amore della Leotta.

Va comunque detto che il tutto è da prendere con le pinze, perché la conduttrice di recente ha affermato in quel di Verissimo di non aver del tutto superato la storia con Yaman: “Non è un momento facile.[…] Non so in futuro cosa succederà. L’amore è imprevedibile e anche la vita è imprevedibile“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.