Connettiti con noi

GOSSIP

Elodie e Marracash: Rosmy commenta il gossip sulla loro crisi

Ora commenta Rosmy quel rumors del momento che l’ha travolta

Pubblicato

su

Marracash ed Elodie

Proprio ieri sembrava venire alla luce un nuovo capitolo di gossip di quelli che lasciando pensare che saranno in molti a intingerci la penna. Il caso: Elodie e Marracash, dapprima in crisi, si sarebbero lasciati e dietro al loro allontanamento sembra esserci la presenza nella vita del rapper di un’altra persona, un’altra artista che risponde al nome di Rosmy. Consapevole di essere finita al centro del gossip tout-court, è la stessa Rosmy via social a commentare le “ultime novità”.

Elodie e Marracash: la crisi e le voci sulla rottura

Dapprima la notizia di una profonda crisi, poi le foto di un’Elodie sconsolata al bar sotto casa, poi quelle di un’Elodie più serena pizzicata sempre sotto casa ma in compagnia di una persona, il modello e manager milanese Davide Rossi. Sono successivamente a queste paparazzate gli sviluppi e la notizia relativa a quella crisi che sembra aver sancito la fine in maniera ufficiale della sua relazione con il rapper Marracash, con il quale l’amore era scoppiato sul set del videoclip di Margarita. Li avevamo visti danzare e innamorarsi su quello sfondo giallo diventato ora sempre ocra, scuro e cupo, sfocato, come la risoluzione delle fotografie scattate dai paparazzi che hanno immortalato la “crisi”.

Rosmy: l’artista risponde alle voci su di lei

Come dicevamo però sembra esserci un “di più“, svelato ieri in esclusiva da Dagospia: pare infatti che il giornale di gossip sia venuto a conoscenza di un dettaglio in realtà non così tanto top-secret a Milano. Si tratta della presenza tra Elodie e Marracash di una terza persona che potrebbe esserci stata già ancor prima della dichiarata crisi tra i due, l’artista Rosmy, all’anagrafe Rosamaria Tempone. Di ieri “la bomba” e il nome della cantante in prima pagina, definita una presenza che ha avuto il suo peso su quello che sembra essere un definitivo allontanamento tra Elodie e Marracash; di oggi il commento della Tempone quando ha scoperto di essere sulle prime pagine di gossip. Una storia minimal a riprendere l’articolo di Dagospia con un commento a margine altrettanto minimal e che sembra arrivare senza smentire né confermare: “Ma io non… ?!?! “Lo scopriremo solo vivendo…””. Cos’abbia voluto dire la Tempone non è chiaramente dato sapere se non che sia necessario aspettare per conoscere la verità.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.