Connettiti con noi

GOSSIP

Diletta Leotta prossima al parto: il mistero sul nome della figlia

Quale sarà il nome scelto per la prima figlia della celebre Diletta?

Pubblicato

su

diletta leotta nome figlia

Quale sarà il nome della prima figlia di Diletta Leotta?

Diletta Leotta è ormai prossima al parto: mancano circa una decisa di giorni prima di veder nascere sua figlia a Milano, il frutto dell’amore con il portiere Loris Karius ma nonostante manchi poco, c’è ancora tempo prima di capire quale sarà il nome della bimba.

Che sarà una bambina la prima figlia di Diletta Leotta lo sappiamo da tempo (di ieri invece il gender reveal social di Federica Pellegrini). Si tratta della prima figlia per il volto di Dazn che si sta godendo le ultime settimane della gravidanza nella sua Sicilia. Ultimi giorni vicina alla sua famiglia prima di ripartire alla volta di Milano dove è attesa per il parto, tra circa una decina di giorni.

Conto alla rovescia per il parto: “Voglio guardarla prima negli occhi”

Intervistata da La Gazzetta dello Sport, Diletta Leotta è entrata nel merito di come sta vivendo questo felice momento della sua vita. Una serenità nuova tra tante abitudini nuove anch’esse: “Dovrò godermi le prime settimane di Serie A seduta sul divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla. Diciamo che non sono abituata a vedere il calcio stando comodamente seduta“, chiosa ironica.

Quanto però alla bimba, al momento Diletta mantiene il totale riserbo sul nome di sua figlia. Nome che per il momento forse nemmeno c’è. Qualche ipotesi c’è ma nulla di certo: “Prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così, di seguire l’istinto“, ha fatto sapere. Non possiamo dunque aspettarci alcuno spoiler se non a bimba nata, ma ormai manca poco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015