Connettiti con noi

MODA

Dior presenta la Bowling Vibe Bag: la nuova borsa della maison francese

La mente creativa è quella di Maria Grazia Chiuri

Pubblicato

su

Dior logo

La nuova creazione di Dior unisce lo stile sportivo all’eleganza

Si chiama Bowling Vibe Bag la nuova linea di it bag di Dior. Nate dalla mente creativa di Maria Grazia Chiuri, le nuove borse traggono ispirazione da due universi lontanissimi tra loro che però trovano una coesione in questi modelli della maison francese. Come rivela il nome, è stato il mondo del bowling a dare slancio al tocco sportivo della linea. All’ispirazione del gioco, si unisce il decoro classico derivante dall’antica Grecia, con i motivi D-Cariatides e Athlètes.

Bowling Vibe Bag Dior: quanto costa e quali misure sono disponibili

Disponibile in 3 versioni, Mini, Hobo classic e Jumbo, la Bowling Vibe Bag è stata presentata nel corso della sfilata Dior Cruise 2022 ad Atene. A caratterizzare le nuove borse è l’evidente fascia marchiata Christian Dior rivestita da pelle e schiuma. La suola della borsa è gommata (ispirata alle sneaker della maison) e rinforzata da piedi in metallo. Pensata per essere pratica, la Bowling Vibe Bag presenta una tasca con cerniera esterna che mette in risalto la fascia brandizzata. Il prezzo? dai 3600 ai 5400 euro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.