Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Discovery+: tutte le nuove uscite da non perdere ad ottobre 2021

Il catalogo della piattaforma streaming si arricchisce di tantissime interessanti novità

Pubblicato

su

Discovery Plus

Sono state annunciate le novità in arrivo a ottobre relative al catalogo di film e serie tv della piattaforma streaming Discovery+ e sui numerosi altri canali della rete, ovvero: Nove, Real Time, Giallo, K2, Frisbee, DMAX, HGTV e Motor Trend e Plus. Scopriamo insieme tutte le nuove uscite da non perdere questo mese.

Nuove uscite Discovery+ di ottobre 2021: il “menu” di Food Network

Su Food Network, canale di intrattenimento dedicato al mondo della cucina, arriva lo show L’Italia a Morsi al ristorante condotto da Simone Rugiati. In questo spin-off del celebre L’Italia a Morsi di Chiara Maci, il cuoco e presentatore televisivo toscano visiterà alcune località italiane per cimentarsi nella creazione di un proprio menù tipico grazie all’aiuto e agli insegnamenti di uno chef locale. Al momento non si ha ancora una data precisa per il debutto di questo cooking show on the road, ma dovrebbe essere ormai una questione di ore.

Simone Rugiati al via su un nuovo show culinario
Simone Rugiati. Fonte: Instagram

Le novità in arrivo su Giallo: il ricco palinsesto per gli appassionati del genere crime

Tornano, su Giallo i grandi franchise dedicati al mondo delle indagini e del crime. In questi primi giorni di ottobre prende infatti il via Mismatch, serie francese con protagoniste l’agente di polizia Vanessa e la giudice Justine, che scopriranno di essere figlie dello stesso padre. Faranno ritorno poi le amate serie, sempre francesi, Balthazar Astrid & Raphaelle, entrambe alla seconda stagione. Nella prima, il rapporto tra Balthazar e il capitano Hélène Bach cambierà, tra tensioni crescenti e intimità ricercate, mentre in Astrid & Raphaelle, invece, proseguiranno le indagini svolte dal duo formato da una detective e una bibliotecaria autistica.

Discovery+: Tomaso Trussardi arriva su Motor Trend

Volto nuovo di Discovery+ sarà Tomaso Trussardi, che sul canale Motor Trend condurrà due speciali dedicati al restomod, trend per tutti gli appassionati che vogliono rimettere su strada i veicoli iconici del passato, ma anche migliorarle con un lavoro di estrema ricerca svolto sui materiali e la tecnologia odierna. Tomaso, marito di Michelle Hunziker, imprenditore della moda, appassionato e collezionista di auto sarà poi anche protagonista di Drive Experience, in cui racconterà molto di questa sua forte passione per i motori.

Real Time e Matrimonio a prima vista Italia

Ottobre, come promesso in apertura, si prospetta un mese in cui i palinsesti Discovery+ non saranno di certo poveri di programmi. Come testimonia l’arrivo su Real Time, il 21 del mese, della nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia, già disponibile su Discovery+. Proseguirà, quindi, l’esperimento sociale che, di anno in anno, ha macinato sempre più fan e curiosi: i concorrenti decideranno di sposarsi? Le coppie dureranno? A guidare l’esperimento torneranno il sociologo Mario Abis e la sessuologa Nada Loffredi, insieme alla new entry Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione subentrato a Fabrizio Quattrini.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.