Connettiti con noi

Serie Tv

Doc-Nelle tue mani, via al remake americano: un’attrice al posto di Luca Argentero

Arriva la versione americana dell’amata fiction in onda su Rai1

Pubblicato

su

doc molly parker

Doc-Nelle tue mani arriva in America: via alle riprese negli Stati Uniti, al posto di Luca Argentero l’attrice Molly Parker

Come sappiamo da mesi e mesi, quasi un anno, negli Stati Uniti è “mania Doc“: l’amata fiction in onda su Rai1 Doc-Nelle tue mani ha convinto a tal punto il pubblico americano da far pensare ad un remake in salsa statunitense e ora c’è anche il nome dell’attrice che per gli americani sarà Luca Argentero nei panni del Dottor Fanti, l’attrice Molly Parker.

Proprio così non sarà un uomo ma sarà una dottoressa la “Doc” americana nella versione statunitense di Doc – Nelle tue mani. Da tempo si parlava di remake oltreoceano e ora il progetto prende vita. Scartata l’ipotesi Matthew McConaughey al posto di Luca Argentero come attore protagonista, nella nuova versione di Doc la protagonista sarà una dottoressa donna interpretata da Molly Parker. Al momento per il riadattamento americano bisognerà attendere mesi e probabilmente la fiction non vedrà luce sullo schermo prima del 2025. Al posto del Dottor Fanti è però chiarissimo a tutti che troveremo al centro la dottoressa Amy Elias che con l’italiano condivide il trauma dell’incidente e la perdita della memoria.

Chi è Molly Parker

Nata nel 1972, Molly Parker è una celebre attrice canadese che tra le tante fatiche cinematografiche nel curriculum vanta ruoli di spicco nelle serie House of Cards ma anche Lost in Space e Dexter.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014