Connettiti con noi

SERIE TV

Doc – Nelle tue mani avrà una versione americana: il divo che prenderà il posto di Argentero

Parliamo dei uno dei divi Hollywoodiani più noti al mondo

Pubblicato

su

Luca Argentero Dottor Fanti in Doc Nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani: enorme successo per la serie Rai che ora sbarca in America

Doc – Nelle tue mani, dopo aver riscosso un successo incredibile in Italia avrà una sua versione americana. Come da tempo si mormora, in Italia è già tutto in cantiere per la terza stagione della fortunatissima serie Rai che racconta la vera storia del dottor. Pierdante Piccioni. Alla luce della fama e della presa che la fiction ha avuto, ora Doc – Nelle tue mani sembra sbarcherà anche oltreoceano e gli occhi sono puntati su di lui: la star di Hollywood che prenderà il posto di Luca Argentero.

La storia di Pierdante Piccioni sugli schermi americani

TikTok Invito LaWebstar

Stiamo lavorando alla terza serie di Doc“, sono state le poche e rassicuranti parole di Pierdante Piccioni in occasione di un incontro al Circolo dei Lettori di Torino. Sembra dunque che il pubblico italiano, affezionato alla vera storia di Piccioni diventata serie tv, debba attendere fino alla prossima primavere per i nuovi episodi. Ancor più felici saranno coloro che però si sono sempre immaginati in che modo, una storia così avvincente, avrebbe potuto essere raccontata dai registi americani. Una curiosità che varrà saziata alla luce delle recenti evoluzione che vedono Doc-Nelle tue mani essere presto un prodotto editoriale made in USA.

Matthew McConaughey prende il posto di Argentero?

Matther McConnaughey

Sbarca in America la storia di Piccioni: “Ora anche la Sony ha comprato i diritti del format per mandarlo in onda in America. Stanno facendo il casting“, le parole del vero Doc. E la domanda viene da sé: quale sarà la versione americana di Luca Argentero che vestirà i panni del Dottor Fanti per gli americani? Non proprio un nome tra tanti e nemmeno un nome sconosciuto, anzi: “Una delle ipotesi è che Fanti sia interpretato da Matthew David McConaughey, non nascondo che non mi dispiacerebbe“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.