Connettiti con noi

Programmi

Domenica In dall’Ariston, l’unica grande assente è Anna Oxa: il commento di Mara Venier

Che cosa ha detto la conduttrice

Pubblicato

su

anna oxa mara venier

Anna Oxa grande assente a Domenica In di Mara Venier

A Domenica In di Mara Venier, dall’Ariston, Anna Oxa non c’era. La cantante di Sali in gara al Festival di Sanremo appena giunto al suo termine, ha deciso, personalmente, di non prendere parte all’ospitata. Una scelta che di fatto ha emarginato la Oxa, unica concorrente di questo Festival a non essersi prestata a questa presenza televisiva.

“Fai una chiamata ad Anna Oxa”: la battuta in studio

É stato il giornalista Davide Maggio a sottolineare l’assenza di Anna Oxa a Domenica In, di Mara Venier. A poco più di un’ora dall’inizio della puntata edizione post Festival di Sanremo, lo studio ha accolto il vincitore della kermesse musicale: Marco Mengoni. É arrivato il momento delle domande da parte dei giornalisti (che Ultimo ha glissato), una nello specifico da parte di Davide Maggio, che ha fatto una battuta. “Complimenti per la disponibilità e per la sensibilità di queste giornate. Visto che hai fatto tante telefonate, fanne una anche ad Anna Oxa“.

La replica di Marco Mengoni e le parole della conduttrice

Marco Mengoni, visibilmente imbarazzato, ha sviato il discorso, specificando: “Magari sarà stata stanca, sono stati giorni duri“. Il vincitore della 73esima edizione del Festival di Sanremo ha poi aggiunto, riferendosi alla cantante di Sali: “Ci siamo parlati. Le ho fatto i complimenti perché è un pezzo molto importante della musica italiana“.

Ha preso dunque la parola Mara Venier, che ha concordato con le ultime parole di Mengoni asserendo: “Assolutamente“. La conduttrice ha quindi aggiunto, senza mandare alcuna frecciatina: “Anna Oxa oggi è l’unica artista che non sarà qui al teatro Ariston, è una scelta assolutamente legittima“. “Scelte opinabili“, ha chiosato Mengoni, rivelando una vena polemica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014