Connettiti con noi

PROGRAMMI

Domenica in, Mara Venier su Achille Lauro: “La tua amante in un’altra vita”

Mara Venier: l’ospite di Domenica in è Achille Lauro

Pubblicato

su

mara venier achille lauro

Domenica in: Mara Venier complice con Achille Lauro

Mara Venier ha accolto nello studio di Domenica in (nella puntata del 27 febbraio) il vincitore di Una voce per San Marino: Achille Lauro. Grazie a questa vittoria, Lauro volerà all’Eurovision Song Contest 2022, a fianco di Mahmood e Blanco. Tra Mara e Achille c’è un’evidente simpatia, oltre ad una grande amicizia. La stessa Venier lo ha infatti dichiarato, spingendosi anche oltre. In che modo?

Domenica in: Mara Venier pazza per Achille Lauro

mara venier achille lauro

La signora della domenica in Rai ha quindi chiacchierato con il cantante circa la sua vita e la sua passione per la musica. Lauro ha dichiarato, a tal proposito: “Io sono stato fortunato, sono cresciuto in una factory di artisti. Scrivevo poesie perché mi piaceva: la prima l’ho scritta molto presto. Crescendo ho capito che era un modo per auto-analizzarsi. Grazie alla scrittura ho conosciuto me stesso”.

Ha continuato, sempre Lauro: “Ho trovato quello che mi piaceva quasi subito e ho seguito il mio cuore: dormo pochissimo, lavoro e penso a idee. Per me il mio tempo libero è ciò che amo”. Su quest’ultimo pensiero si è ricollegata prontamente la Venier: “Sei un ragazzo totalmente libero. Tra me e te c’è stata subito un’empatia. Non so, probabilmente in un’altra vita sono stata tua mamma, tua sorella, la tua amante. Io preferirei l’mante, ti devo dire la verità guarda”. “Anche io”, ha risposto Lauro tra le risate generali.

Solo complimenti dunque da parte di Mara Venier per Achille Lauro: “Hai un’eleganza innata, non c’è niente da fare”. E Lauro? Il cantante ha autografato il suo ultimo album, Superstar, con una dedica personale e molto dolce rivolta a zia Mara: “Alla immensa donna che sei, grande amica e primo amore“. Ma c’è un ultimo dettaglio da svelare: Arisa, anche lei ospite a Domenica in, ha lanciato una irriverente frecciatina proprio a Mara. “Un po’ di pizzo ci sta (riferendosi a com’era vestita la conduttrice). Lo hai messo per Achille?”. E altre risate in studio.

arisa

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.