Programmi
Domenica In | Puntata del 27 marzo: anticipazioni e ospiti
Anticipazioni e ospiti per la puntata di domenica 27 domenica

Domenica In: tutto sulla puntata del 27 marzo
Torna anche per questa domenica l’immancabile appuntamento con Domenica In, dove Mara Venier, come di consueto, accompagnerร i telespettatori fra l’attualitร della settimana, le interviste e le grandi ospitate di amici e colleghi dal mondo dello spettacolo.
Domenica In: ampio spazio all’attualitร e al conflitto in Ucraina
L’appuntamento con Domenica In non mancherร di trattare i temi di stretta attualitร , soffermandosi particolarmente sul conflitto in Ucraina. Anche per questa puntata, la Venier affronterร l’argomento con Alberto Matano, Monica Maggioni e Giovanna Botteri, commentando la drammatica situazione che sta tenendo con fiato sospeso il mondo intero.
Domenica In: i grandi nomi in studio da Stefano De Martino a Walter Veltroni
Oltre l’attualitร , “zia Mara” avrร modo di intervistare e chiacchierare con Stefano De Martino, presentatore di Stasera tutto รจ possibile e giudice del Serale di Amici di Maria De Filippi, con Stash ed Emanuele Filiberto. De Martino non sarร solo, dato che insieme a lui arriveranno anche lโattore Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Saranno presenti anche Shel Shapiro, chiamato a raccontare la sua carriera e il suo ultimo album, oltre che Arisaย e Vito Coppola. Spazio poi ai libri, con Walter Veltroni, che parlerร del suo nuovo libro La scelta.
