Connettiti con noi

PROGRAMMI

Domenica Pomeriggio: De Martino e Cuccarini al posto della d’Urso

La coppia di ballerini dopo il successo ad Amici vola verso la fascia più prestigiosa

Pubblicato

su

stefano de martino e lorella cuccarini
Ascolta la versione audio dell'articolo

Lorella Cuccarini e Stefano De Martino al timone della domenica pomeriggio di Mediaset: la voce ormai gira e rigira vorticosamente e sembra mancare solamente l’ufficialità. Mentre la Rai diffonde dettagliatamente i palinsesti per la stagione 2021/2022 andando così a sciogliere la riserva su qualsiasi incognita, Mediaset lascia il pubblico col fiato sospeso mentre si interroga se davvero in qualche modo Barbara d’Urso verrà sostituita.

Lorella Cuccarini e Stefano De Martino verso la domenica pomeriggio

Lorella Cuccarini e Stefano De Martino insieme la domenica pomeriggio su Mediaset: tra le tutte le indiscrezioni che si sono venute a creare intorno al futuro di Mediaset, questa sembra essere la più credibile e quella che con tutta probabilità verrà ufficializzata. Un ritorno clamoroso per Lorella Cuccarini che recentemente ha “svecchiato” il suo curriculum partecipando ad Amici di Maria De Filippi in veste di professoressa. Studio condiviso peraltro proprio con Stefano De Martino, ex talento, ex ballerino professionista e ora parte fondante della giuria del programma del sabato sera di Mediaset.

Cuccarini e De Martino scalzano la d’Urso

Mentre sinora si era parlato di un approdo di coppia per De Martino e Cuccarini collocato nella seconda parte del pomeriggio della domenica di Mediaset, le ultime indiscrezioni vedono i due ballerini prendere del tutto il posto di Barbara d’Urso andando così a sostituirla al posto di Domenica Live, altro show di Barbara d’Urso in bilico dopo la precedente chiusura di Live – Non è la d’Urso. Eppure, fino a poche settimane fa, per Domenica Live si ipotizzava il solo ridimensionamento. Al momento non si ha notizia sul programma in sé che sembra essere in fase di creazione in quel di Mediaset. Quello che per Stefano De Martino rappresenterebbe una mera promozione e per Lorella Cuccarini un ritorno di fiamma ma anche una mera rivincita a livello lavorativo, per la d’Urso potrebbe sancire il declino totale con il suo relegazione alla fascia pomeridiana settimanale al timone di Pomeriggio Cinque.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement