Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Donatella Rettore a Sanremo con Chimica: la verità sul riferimento alle suore

Il duo chiarisce tutto e chiude ogni possibile polemica

Pubblicato

su

Donatella Rettore e Ditonellapiaga

Rettore a Sanremo 2022: la verità sulla frase cult di Chimica

Donatella Rettore sarà in gara al Festival di Sanremo 2022 insieme a Ditonellapiaga (nome d’arte di Margherita Carducci). Sul palco dell’Ariston il duo si esibirà con Chimica, canzone che contiene nel testo una frase destinata a far discutere. Per tenere a distanza qualsiasi tipo di polemica ed ottenere la vera intenzione sul riferimento alle suore contenuto nel testo, abbiamo chiesto direttamente alle cantanti il significato di quelle parole.

Ditonellapiaga e Donatella Rettore raccontato l’aneddoto nascosto in Chimica

Nel corso della conferenza stampa ufficiale in vista della 72esima edizione del Festival di Sanremo, abbiamo voluto chiarire il senso di alcune parole contenute nel testo di Chimica. Senza incorrere in spoiler, possiamo solo dire che Donatella Rettore e Ditonellapiaga citano l’ordine religioso delle suore. Inevitabile la nostra curiosità di saperne di più.

L’ironica rivincita di Donatella Rettore

“Sono stata cresciuta dalle suore – ci ha risposto Donatella Rettore – mi sono rifatta di tutto quello che ho subito dalle suore”. Una rivincita insomma, presa senza cattiveria alcuna, ma con la solita ironia frizzante e provocatoria dell’artista. Una sorta di esorcismo per i “calci in cu*o e ceffoni” ricevuti durante l’educazione scolastica, non dimenticando però le “tante carezze” ricevute nello stesso periodo.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.