Connettiti con noi

MUSICA

Donatella Rettore commenta le voci di lite con Ditonellapiaga

La Rettore ha finalmente rotto il silenzio

Pubblicato

su

donatella rettore ditonellapiaga

Donatella Rettore rompe il silenzio

Donatella Rettore nelle ultime ore è tornata al cento del gossip insieme a Ditonellapiaga per una presunta lite che sarebbe avvenuta tra le due. Le indiscrezioni erano forti, tanto che la Rettore ha adesso rotto il silenzio sulla questione.

“È una balla colossale”

Donatella ha commentato le voci di lite con Ditonellapiaga con una foto su Instagram, che già sarebbe bastata da sola a fugare ogni dubbio. Un grande abbraccio con la collega, ed entrambe sorridenti e felici insieme. Ma non solo, ha anche aggiunto, più diretta che mai: “É una balla colossale quella che gira sui social e che mi ha fatto piangere e mi turba in un momento in cui mi sento senza forze. Che cattiveria gratuita e vergognosa, quanta brutta gente intorno a noi“.

Insomma, una vera e propria smentita alle voci di lite con la collega che – come ha ammesso la stessa Rettore – l’ha fatta soffrire molto, addirittura fino a piangere. E puntuale, sotto il post Instagram sopra riportato, è arrivato il commento di Ditonellapiaga che invece le indiscrezioni di lite le ha prese con più leggerezza. “Ma lasciamoli perdere! Forza dada!“. Un’amicizia dunque molto forte e solida quella tra due donne e cantanti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.