Donatella Rettore a ospite a Verissimo
Donatella Rettore e Loredana Bertè, rivali solo per sentito dire? A quanto pare no, una sorta di rivalità ci sarebbe sebbene effettivamente non affonderebbe radici in solide questioni. A parlarne è stata la stessa Rettore, reduce dal Festival di Sanremo insieme a Ditonellapiaga e alla loro radiofonica Chimica, intervistata a Verissimo.
Donatella Rettore e Loredana Bertè, l’eterna “rivalità”: “L’ha inventata lei”
Donatella Rettore arriva come ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo e non sorvola affatto su una domanda che chiama in causa l’amica, collega, rivale Loredana Berté. Entrambe volto della musica italiana, la Rettore scioglie la riserva sulla loro presunta rivalità, un tema sul quale il gossip ha tanto ricamato negli anni. “L’ha inventata lei – tuona subito la Rettore, scaricando la colpa alla Bertè – Poi ci ha creduto talmente tanto che è diventata realtà“.
“Quando ci incontriamo si gira dall’altra parte”
Tutto sarebbe partito dunque dall’idea, niente di concreto, diventato poi però concretissimo: “Da parte mia non mi sento assolutamente in competizione. Anzi, se lei vuole, possiamo pure fare un duetto, io sono disponibilissimo“. Verità o provocazione? Non è dato sapere troppo. Sembra tuttavia essere ben intenzionata a sotterrare la “finta” ascia di guerra la Rettore anche se, sempre parlano della Bertè, non esclude colpi e frecciatine: “Se abbiamo un bel rapporto io e lei? Noi non ci incontriamo mai, quando capita poi lei si gira dall’altra parte e io dico ‘vabbè se si volta pazienza’. Non abbiamo proprio un rapporto possiamo dire, perché davvero non c’è“, ha così rivelato la Rettore a Verissimo.