Connettiti con noi

PROGRAMMI

Double Song, Elisabetta Gregoraci alla conduzione del nuovo programma in Rai?

Tutto quello che sappiamo sul nuovo programma targato Rai2

Pubblicato

su

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci potrebbe tornare alla conduzione di un nuovo programma su Rai2, insieme al conduttore e comico romano Pino Insegno. Il duo secondo recenti voci, potrebbe ritrovarsi al timone dello show dal titolo Double Song, chiamato a sostituire Liberi Tutti, altro programma che sarebbe dovuto andare in onda in Rai ma rimandato a data da destinarsi.

Double Song: di che cosa si tratta e l’ipotesi Insegno-Gregoraci

Oltre vantare la probabile conduzione di Elisabetta Gregoraci e Pino Insegno, di Double Song non si hanno tantissime notizie. Alcuni rumors ritengono che il programma si concentrerà sulla comicità e l’intrattenimento con 8 comici abbinati ad altrettanti cantanti, in un mix tra risate e musica che forse potrebbe avere quel leggero sapore di fin troppo visto sul piccolo schermo. Non è detto che i due conduttori, comunque, siano da soli: con loro potrebbero far capolino anche i comici Gabriele Cirilli e Valeria Graci, nonostante anche i loro nomi rimangono nel campo delle mere ipotesi.

L’unica certezza, però, è che Double Song andrà a “tappare il buco” lasciato da Liberi Tutti, programma che sarebbe stato condotto proprio da Pino Insegno in passato. Lo show che sarebbe dovuto essere una sorta di escape room con dei concorrenti Vip è stato infatti stoppato anche per problemi di natura logistica e di rimodulazioni delle meccaniche interne del format. Problemi che hanno portato Liberi Tutti a tornare dentro un cassetto, o forse in un labirinto, permettendo alla Gregoraci e a Insegno di sostituirlo.

Double Song: quando andrà in onda e dove

Pino Insegno Instagram

Il nuovo programma made in Rai2 forse di ufficiale ha soltanto il nome, dato che anche la sua messa in onda non è stata annunciata. La finestra temporale, però, potrebbe rivelarsi quella dei primi mesi del 2022, probabilmente da febbraio e in seguito al celeberrimo Festival di Sanremo.