Connettiti con noi

GF VIP

Dove vedere il GF Vip Party in diretta: a che ora e via streaming

Dove e a che ora vederlo: tutto sul GF Vip Party condotto da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge

Pubblicato

su

gf vip party dove a che ora vederlo

GF Vip Party: dove vederlo, come fare

Non solo GF Vip 7 ma anche GF Vip Party!, che quest’anno vede alla conduzione due ex del reality tra i più amati e chiacchierati di sempre: Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, ma dove vederlo e a che ora?

Che cos’è il GF Vip Party: chi lo conduce e dove vederlo

GF Vip 7 significa anche una nuova edizione del GF Vip Party!, una sorta di spin-off del reality show dedicato ad interviste ma anche al commento di dinamiche e nel solo che verranno a galla nel corso della messa in onda. Tanti dettagli da attenzionare uno dopo l’altro e saranno quest’anno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli ad accompagnare il pubblico nel pre-puntata, ogni sera prima ovviamente dell’inizio del GF Vip 7 vero e proprio. Un trono ereditato direttamente da altre due ex gieffine: la fidanzata di Pretelli, Giulia Salemi, e la sorella dell’ex vincitore del reality, Gaia Zorzi.

A che ora inizia il GF Vip Party: online, via streaming su App e Smart Tv

Il GF Vip 7, per chi vuole una spiegazione tecnica su che cos’è, è una un format assolutamente digitale e non televisivo che viene “mandato in onda”, online via streaming, sul sito di Mediaset Infinity. Si tratta dunque di un contenuto che non ha un suo spazio in tv e sarà per forza necessario navigare sul sito di Mediaset per fruirne. Quanto al format in sé si tratta di un mero spazio di “approfondimento” riguardo personaggi, protagonisti e non solo, ma anche riguardo fatti e dinamiche che andranno via via a svilupparsi in Casa tra i concorrenti della nuova edizione (qui il cast).

A che ora inizia e chi sono gli ospiti della prima puntata

La prima puntata del GF Vip Party!, e quindi anche la data di inizio del format, coincide con l’inizio stesso del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: il 19 settembre 2022. A cambiare però è ovviamente l’orario: il format va in onda prima rispetto alla puntata su Canale5. A che ora? L’appuntamento è online a partire dalle ore 20:30, momento in cui Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli si collegheranno con il pubblico e tutti i loro ospiti che cambieranno di puntata in puntata. I primi ospiti della prima puntata del GFVipParty saranno Alfonso Signorini, Sophie Codegoni, Giacomo Urtis e Guendalina Tavassi. Non mancherà però la partecipazione, online, di Giulia Salemi.

Cosa fare per vederlo e seguirlo sui social con l’hashtag #GFVipParty

Cosa fare per guardare il GF Vip Party? Semplice: per guardarlo basterà collegarsi al sito Mediaset Infinity via streaming, via sito ma anche App o SmartTv abilitate, ma anche sul sito del Grande Fratello Vip. Immancabile, in maniera collaterale, anche l’appuntamento con il GF Vip Party! sui social, dove sono attesi un’infinità di commenti all’hashtag #GFVipParty.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.