Connettiti con noi

Serie Tv

Dove vedere “Speravo de morì prima”, la serie tv su Francesco Totti

La vita di Francesco Totti tra campo e famiglia

Pubblicato

su

Speravo de morì prima

La storia di Francesco Totti in 6 puntate: dove vedere la serie tv Speravo de morì prima

La storia di Francesco Totti, dei suoi ultimi anni di carriera, della vita divisa tra campo e famiglia: questa è Speravo de morì prima, la serie tv Sky Original che è stata recentemente trasmessa anche su Tv8.

Speravo de morì prima: la trama della serie tv Sky Original

La trama è basata sulla biografia ufficiale dell’eterno capitano della Roma, Francesco Totti, scritta dal giornalista Paolo Condò. Si parte dal 2016, quando a quasi 40 anni di età, la carriera da calciatore del Pupone è radicalmente cambiata. Allenatore della Roma è Luciano Spalletti, che certo non ha le sorti di Francesco tra le sue priorità e con il quale avrà un rapporto decisamente conflittuale. Francesco (con il volto dell’attore Pietro Castellitto) lotterà per concludere la sua leggendaria storia d’amore con la maglia della Roma nel migliore dei modi. Al suo fianco avrà i genitori e Ilary Blasi (Greta Scarano).

Numero di puntate, durata e dove vederla

La serie è composta da 6 puntate della durata di 40 minuti ciascuna. Andato in replica su Tv8 da marzo ad aprile 2022, la serie Speravo de morì prima è visibile su Sky e Now.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014