Connettiti con noi

Programmi

Drag Race 3: svelati due nuovi giudici

Il talent show vedrà cambiare alcuni dei suoi protagonisti

Pubblicato

su

Drag Race 3

L’annuncio di Paramount+ su Drag Race 3

I dubbi sono stati sciolti: Drag Race 3 si farà. Il talent show acquisito da Paramount+ tornerà così presto a fare compagnia al pubblico italiano con tante novità. Tra queste, alcuni nuovi volti in giuria. Accanto a Mariano Gallo, alias Priscilla, è stata confermata Chiara Francini, mentre a salutare sarà Tommaso Zorzi. Al suo posto arriverà un duo, formato da Paola Iezzi e Paolo Camilli. La cantante e l’attore giudicheranno così le esibizioni delle prossime concorrenti del programma.

“Orgogliosi della nuova giuria, ringraziamo Tommaso Zorzi”

Ad annunciare il grosso cambiamento che investirà Drag Race è stata la stessa Priscilla con un post pubblicato su Instagram: “Avete cercato questa news ovunque, tra tg, auto e fogli di giornale. La nuova stagione di Drag Race Italia sta arrivando, con una giuria iconica, insieme a me ci saranno Chiara Francini, Paolo Camilli e Paola Iezzi. Vi aspetto”. La produzione dello show ha inoltre voluto ringraziare l’ex giurato Tommaso Zorzi per la sua partecipazione alle passate edizioni del programma: “Siamo orgogliosi della nuova giuria che le darà vita, facendola davvero brillare. Infine, vogliamo ringraziare Tommaso Zorzi per aver fatto parte dello show, valorizzandolo con stile e passione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015