Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Dramma per l’ex di Ballando con le Stelle: colpito da ischemia cerebrale

Le condizioni di Luca Sguazzini

Pubblicato

su

Luca Sguazzini

L’ex concorrente di Ballando ha avuto tre episodi di ischemia

Luca Sguazzini, ex concorrente di Ballando con le Stelle, programma al quale ha partecipato nel 2016, è stato colpito da un’ischemia cerebrale. Il giovane italo-portoghese classe 1988 è attualmente in gravi condizioni, ma fortunatamente è sopravvissuto. Immediatamente dopo aver saputo la notizia, gli autori del talent condotto da Milly Carlucci hanno diffuso una nota per informare il pubblico dell’accaduto.

“Grave ma vivo”: le condizioni di Luca Sguazzini

“Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause”. Questo ciò che è sfortunatamente accaduto a Luca Sguazzini. Anche Veera Kinnunen, sua insegnante durante la partecipazione a Ballando con le Stelle, ha voluto dedicargli un messaggio di sostegno e affetto: “Forza Luca”, ha scritto sui social. A far pervenire allo staff di Ballando con le Stelle la notizia dell’incidente di Luca, è stata la compagna Sara Bertagnoli, con la quale Sguazzini ha avuto la figlia Luce.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.