Connettiti con noi

GOSSIP

Dramma per Selvaggia Roma: l’influencer ha perso la bambina

“Una notizia che non avrei mai voluto ricevere”

Pubblicato

su

selvaggia roma chiofalo

L’annuncio su Instagram di Selvaggia Roma: “Il cuore della bambina non batteva più”

Selvaggia Roma ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram di aver perso la bambina che portava in grembo. L’influencer, che stava vivendo il sogno di diventare mamma, ha spiegato ai suoi follower il dramma che l’ha colpita. La scoperta in seguito ad una visita ginecologica di routine, che ha evidenziato come il cuore della bambina si fosse fermato.

Il messaggio diffuso sui social da Selvaggia Roma

Selvaggia Roma e Luca Teti sono precipitati dalla gioia più grande al dolore più forte. Queste le parole della donna: “È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare, purtroppo questa mattina in una visita ginecologica si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più. Non aggiungo altro mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci”.

Pochi giorni fa, la paura per un’infezione

Il messaggio è stato condiviso tramite una storia Instagram e immediatamente i suoi follower le hanno mostrato il loro sostegno e affetto. Pochi giorni fa, Selvaggia Roma aveva esternato il suo timore a causa di un’infezione che l’ha colpita e che, seppur innocua per la sua salute, avrebbe potuto nuocere gravemente alla bambina che portava in grembo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.