Connettiti con noi

GOSSIP

Drusilla Foer: “Il mio sogno erotico è Enrico Mentana”

Eleganzissima, la Foer si sbottona sul compagno della sua erede al Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

drusilla foer enrico mentana

L’anno d’oro di Drusilla Foer tra Sanremo, Almanacco ed Enrico Mentana

Il 2022 è stato un anno ricco di novità per Drusilla Foer che, nel mese dei bilanci per eccellenza, tira le somme di un successo che la sta tenendo sulla cresta dell’onda, e ci domandiamo allora che cosa c’entri in tutto questo Enrico Mentana.

Drusilla Foer: un successo senza precedenti e metà della gloria è di Amadeus

Non è un caso se anche Google Italia si è accorto della centralità di cui ha goduto Drusilla Foer quest’anno. Indiscussa protagonista, si può dire che dal Festival di Sanremo 2022 abbia avuto inizio per lei una nuova era, molto più mediatica rispetto al passato. Del tutto sdoganata nel suo essere alter ego di Gianluca Gori, Drusilla Foer ha riscosso successo in tutta Italia trovando nuovi fan sparsi per lo Stivale e un nuovo ruolo, centrale, nella scena televisiva. Un ottimo risultato che le viene restituito proprio da Google stesso. Drusilla Foer è stata una dei personaggi più cercati su Google dagli italiani in questo 2022.

“Enrico Mentana”: il sogno erotico di Drusilla

Ma c’è di più. Intervistata di recente dal Corriere della Sera, Drusilla si è sbottonata un po’ senza però venir meno al suo stile. Elegantissima, anzi, eleganzissima. Per certi versi si parla e no della futura edizione del Festival di Sanremo con il giornalista, visto che ad Amadeus deve molto di questa gloria. Se ne parla però per vie traverse o meglio per un commento che Drusilla Foer ha fatto proprio sul compagno della futura co-conduttrice della kermesse. Non la Ferragni bensì la Fagnani. Il giornalista la pizzica sul suo sogno erotico e Drusilla non si tira certo indietro: “Enrico Mentana – dichiara – Mi piace perché è simpatico, sa farmi ridere“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.