Connettiti con noi

PROGRAMMI

Drusilla Gucci su Chiofalo: “Sono profondamente disgustata, siamo in pausa”

Drusilla Gucci si dice profondamente disgustata e schifata da ciò che ha visto a La Pupa e il Secchione

Pubblicato

su

drusilla gucci

Drusilla Gucci chiara su Chiofalo: rapporto in pausa

Drusilla Gucci lo aveva detto fin dall’inizio: è molto gelosa del compagno Francesco Chiofalo. Che nelle ultime settimane si sta avvicinando forse un po’ troppo – se stiamo ai limiti di sopportazione di Drusilla – a Malena. A questo punto a prendere una decisione netta e chiara è stata proprio Drusilla, e l’ha resa anche nota sui social. Ai fan, quindi. Vediamo quindi le parole della modella.

YouTube Invito LaWebstar

Drusilla Gucci su Chiofalo: “Disgustata e schifata”

Uno scambio di battute tra Malena e Chiofalo, e non è finita qui: reciproci complimenti. Sembra proprio che Malena abbia effettivamente corteggiato Chiofalo ed allo stesso tempo ci sono stati importanti sguardi del compagno di Drusilla, proprio rivolti a Malena. Il tutto ha raggiunto però l’apice con la richiesta di Malena circa la possibilità per lei e Francesco di trascorrere una notte insieme in villa. A questi punto Chiofalo ha subito pensato a Drusilla, ovviamente: lei gli avrebbe ‘tagliato le mani’ (e visto che colleziona anche teschi, la paura c’è, ha aggiunto ironico).

E Drusilla, rimanendo coerente con il suo pensiero inziale (e più volte espresso in programmi, come quelli di Barbara D’Urso), ha postato un video anche tra le Instagram stories. Nel video sfogo la modella ha spiegato la sua drastica decisione: “Sono profondamente schifata e disgustata da quello che ho visto. Sia per come una donna che sa che quell’uomo è fidanzato e fa quello che ha fatto, che fa schifo, sia dal comportamento di lui. Ci eravamo detti determinate cose. Quindi basta! Per quel che mi riguarda siamo in pausa, sono coerente”. Di questo ovviamente Francesco ancora non sa nulla, ma siamo certi che presto se ne parlerà.

francesco chiofalo