Connettiti con noi

MUSICA

Dua Lipa e Avril Lavigne: in arrivo due degli album più attesi del 2023

I fan non vedono già l’ora di ascoltare i due dischi delle star

Pubblicato

su

Dua Lipa nuovo album

Due tra le artiste più amate usciranno presto con due nuovi album

Il 2023 sarà l’anno dei grandi ritorni musicali: dopo Rihanna, Beyoncé e Madonna, che hanno rispettivamente pubblicato un nuovo singolo, effettuato una nuova apparizione pubblica dopo 4 anni e programmato un nuovo tour, anche Dua Lipa e Avril Lavigne interromperanno il periodo di “pausa”. L’artista londinese classe ’95 tornerà a far cantare i suoi fan da maggio, mese di uscita dell’album in lavorazione, mentre Avril Lavigne riuscirà finalmente a realizzare il suo tour slittato più volte e pubblicherà anche un nuovo disco.

Dua Lipa e Avril Lavigne annunciano le novità del 2023

Queste le parole di Dua Lipa, che ha parlato dell’attuale stato dei lavori del suo nuovo album: “Sono in studio a finire il mio terzo album. Il mio ultimo disco aveva un tema e lo stesso sarà per questo. Il tema sarà più nei testi, che nella musica. Sarà ancora un progetto pop, quindi non me ne andrò da questo mondo. Voglio ancora ballare e divertirmi, e fare un altro folle tour. Per certi versi però è un po’ più maturo. Anche perché ho fatto nuove esperienze. Questo si percepirà dalle parole e dal sound. Come cresco io è normale che cresca la mia musica e si evolva in qualche modo. Uscirà presto, il momento giusto sarà quando capirò di essere orgogliosa di quello che ho fatto.

Non solo Dua Lipa, anche Avril uscirà con un nuovo album

Anche la cantante canadese ha rotto il silenzio sul suo futuro: “Questo album a livello di sound sarà come se fosse un ritratto di me nel corso degli anni. Ci saranno diversi stili, quelli da cui ho attinto di più e nuove cose e stili che non avevo sperimentato prima. Per adesso tengo tutto segreto, ma sono molto entusiasta di quello che sto facendo. La verità è che vogliamo sempre crescere ed evolvere, ma non voglio pensarci troppo, quindi anche in questo progetto ho cercato di essere spontanea”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.