Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Due ex del GF Vip rivelano: “Lo abbiamo fatto per soldi”

Di chi si tratta

Pubblicato

su

gf vip soldi

Ex del GF Vip a rapporto: chi lo ha fatto per soldi

Si sa che chi partecipa al GF o al GF Vip, lo fa tendenzialmente per i soldi che può guadagnare da questa esperienza. Forse questa “regola” vale di più per il GF Vip, vista la partecipazione ripetuta negli anni di alcuni dei suoi concorrenti. Nelle ultime ore, nello specifico, due ex concorrenti hanno preso la parola per ammettere, senza troppi giri di parole, di aver preso parte al reality (allora condotto da Ilary Blasi) proprio per soldi.

“L’ho dovuto fare per soldi”

Laura Freddi nello specifico, che ha partecipato al GF Vip anche per poche puntate, per sostituire Adriana Volpe, ne ha parlato a Leggo. “L’ho dovuto fare per soldi. Non mi vergogno. Non lo avrei fatto e all’inizio non reggevo l’idea di stare chiusa. L’ho poi rivalutato. Il Grande Fratello mi ha avvicinato a un pubblico più giovane. Ho passato momenti belli e brutti”.

É arrivata poi la confessione di un altro ex vippone, nonché Fabio Testi, che per La Nuova Sardegna ha rivelato: “Il Grande Fratello Vip l’ho fatto per soldi. Io sono un tipo franco e diretto: ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto“. Per chiosare: “Oggi solo un bel film lo farei gratis. Vivo della mia pensione, prendo 1.100 euro al mese”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.