Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

“È arrivata Pinuccia Ferragni”: Tina contro la dama di Vigevano

Nuovo scambio di battute e insulti tra l’opinionista e la protagonista del Trono Over

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Tina Cipollari Uomini e Donne

In studio vanno in scena le sfilate di Pinuccia: Tina la critica senza pietà

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, venerdì 14 ottobre, è iniziata con l’ennesima lite tra Pinuccia e Tina Cipollari. L’opinionista e la protagonista del Trono Over hanno raggiunto presto uno scontro, causato dal regalo consegnato ad Alessandro. Il cavaliere ha infatti ricevuto una scatola contenente un orologio, donatogli per il compleanno recentemente festeggiato. In difficoltà nell’aprire la scatola, l’uomo è stato avvicinato da Pinuccia, ma Tina non ha gradito l’intromissione.

“Ma che sei una fashion blogger?”

La camminata “da passerella” di Pinuccia, chiaro affronto a Tina, ha scatenato l’opinionista: Ma chi è arrivata Pinuccia Ferragni? Che sei diventata, una fashion blogger?”. L’attacco è poi proseguito, con l’insinuazione che queste camminate al centro dello studio derivino da qualche sponsorizzazione. Maria ha quindi chiesto alla dama se i vestiti che indossa siano regali o acquisti. Pinuccia ha risposto: “Me li compro io, con la mia pensione di infermiera”.

Pinuccia a Uomini e Donne
Pinuccia a Uomini e Donne

Gli insulti di Pinuccia all’opinionista

Pinuccia ha poi mostrato con orgoglio le sue “scarpe di Vigevano”, facendo infervorare nuovamente Tina. L’opinionista ha criticato la donna per il suo volersi continuamente mettere al centro dell’attenzione. Pinuccia ha quindi sfilato di nuovo: “Guarda gli 80 anni e prega di arrivare alla mia età”. La protagonista del Trono Over ha poi preso in giro Tina, con parole offensive prontamente bippate. La replica è stata decisa: “Pinuccia sei una cafona, villana, villana e cafona. Sei una gran cafona”. L’antipatia continua…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014