Connettiti con noi

GOSSIP

É morta la nonna di Elisabetta Gregoraci: “Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore”

Le prime parole della showgirl su questo doloroso lutto, affidate ai social

Pubblicato

su

elisabetta gregoraci morta nonna

É morta la nonna di Elisabetta Gregoraci: aveva compiuto da poco 102 anni

É morta nelle ultime ore la nonna di Elisabetta Gregoraci. A rendere nota la notizia è stata la stessa showgirl, tramite i suoi profili social ufficiali. Queste le sue parole in un post su Instagram: “Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato. Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore. Mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine“.

Ancora: “Sono felice di avere avuto la possibilità di festeggiare i tuoi 102 anni, un traguardo importantissimo che ha riunito tutti ed è stato bellissimo. Ti sedevo accanto ed è stata una serata unica. Non smettevi di mangiare tutti i prodotti tipici calabresi e sei voluta rimanere a festeggiare con i tuoi figli, nipoti e pronipoti fino alla fine della serata! Sei stata una forza della natura, nonnina mia! Eri la prima a guardarmi sempre in tv a darmi il tuo supporto e affetto! Ciao mia adorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014