Connettiti con noi

Serie Tv

É morto Tony Sirico: protagonista della celebre serie tv Sopranos

L’attore statunitense aveva origini italiane

Pubblicato

su

tony sirico

Morte Tony Sirico: l’attore statunitense di Sopranos

Si è spento Tony Sirico (all’anagrafe Gennaro Anthony Sirico Jr), attore statunitense di origini italiane. Celebre, soprattutto, per il ruolo di Paulie Gualtieri nella serie tv Sopranos.

Tony Sirico: le prime parole sulla morte

Tony Sirico, come riportano Ansa e AGI, si è spento all’età di 79 anni. A renderlo noto il suo agente il suo agente Bob McGowan (per Nbc), senza l’aggiunta – però – di ulteriori dettagli in merito. Sirico non aveva solo recitato nella serie tv Sopranos, ma anche in moltissimi film di mafia. Un esempio può sicuramente essere quello di Quei bravi ragazzi del regista Martin Scorsese.

La notizia della morte, inoltre, è stata condivisa su Instagram anche dal co-protagonista in Sopranos, Michael Imperioli. Che ha scritto queste parole, sotto uno scatto in compagnia dell’ex collega: “Tony era unico, duro, fedele e generoso come non ho mai visto nessuno in vita mia. Sono stato al suo fianco nella buona e nella cattiva sorte. Ma la sua è stata soprattutto buona. E abbiamo riso tanto insieme“. Tutto quello che rimane, e che conta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014