Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

È stata la mano di Dio: il film di Paolo Sorrentino candidato ai Golden Globe

Un’altra importante candidatura per il regista già premio Oscar con La Grande Bellezza

Pubblicato

su

Paolo Sorrentino

Paolo Sorrentino candidato ai Golden Globe con l’ultimo film

L’ultimo film di Paolo Sorrentino, È stata la mano di Dio è una delle pellicole candidate ai prossimi Golden Globe come miglior film straniero. L’annuncio è stato comunicato in quel di Los Angeles da Helen Hoehne, presidente della Hollywood Foreign Press Association.

È stata la mano di Dio: la candidatura del film ai prossimi Golden Globe

Paolo Sorrentino Instagram
Paolo Sorrentino dopo la premiazione alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Fonte: Instagram

Con È stata la mano di Dio, Paolo Sorrentino è già stato premiato con il Leone d’argento alla 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, oltre essere stato selezionato come pellicola italiana in corsa per la candidatura ai premi Oscar del 2022. Ora arriva l’ennesima nomination di altissimo profilo per il regista partenopeo, appunto per i prossimi Golden Globe. La 79esima edizione dei celebri premi si terrà il prossimo 9 gennaio 2022. Il film ha debuttato nelle sale cinematografiche lo scorso 24 novembre, mentre sarà reso fruibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 15 dicembre.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.