Connettiti con noi

GF VIP

Edoardo Costa scartato dal GF: colpa della fedina penale

L’attore non parteciperà per il reality a causa del suo passato

Pubblicato

su

Edoardo Costa

Salta la partecipazione dell’attore al reality di Signorini

Le nuove e stringenti politiche del GF costano care all’attore Edoardo Costa. L’ex volto di Vivere sembrava ad un passo dalla partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, che avrebbe voluto averlo tra i protagonisti dell’edizione in partenza, ma è sorto un problema che ha fatto saltare tutto.

Ciò che ha bloccato l’entrata di Edoardo Costa al Grande Fratello sono state alcune problematiche legali avute in passato, che hanno sporcato la sua fedina penale, che invece il regolamento del reality show vuole illibata.

Edoardo Costa, niente GF: la conferma della manager

A spiegarlo è stata Ilaria Bussadori, manager dell’attore, a Novella 2000: “È tutto vero. La volontà di farlo partecipare c’era, però purtroppo i problemi che lui ha avuto con la legge anni fa (e oramai risolti in quanto è stato assolto da tutti i capi d’accusa) non si sposano con le politiche dei reality, che vogliono concorrenti con fedine penali pulite”.

In passato Edoardo Costa ha partecipato ad un reality Mediaset, ovvero La Fattoria (nella seconda edizione, condotta da Barbara d’Urso), ma il nuovo corso della rete non ammette più eccezioni, pertanto per lui non si apriranno le porte della Casa più spiata d’Italia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014