Programmi
Edoardo Donnamaria rinnega il GF Vip: “Non lo rifarei”
Edoardo Donnamaria, un bel passo indietro sul GF Vip

Edoardo Donnamaria: le confessioni sull’esperienza al GF Vip
Edoardo Donnamaria pensa e ripensa alla sua carriera e certo, guardandosi alle spalle c’รจ il GF Vip che forse รจ un’esperienza che proprio non rifarebbe: le confessioni dell’ormai ex fidanzato di Antonella Fiordelisi.
In una lunga intervista a TvBlog Edoardo Donnamaria si confessa lungamente concentrandosi soprattutto sulla sua carriera in tv. Una carriera che effettivamente ha avuto inizio a Forum ma che ha raggiunto per ora l’apice al Grande Fratello Vip. Un’esperienza giocosa e non solo visto che Donnamaria proprio nel corso del reality aveva trovato anche l’amore con Antonella Fiordelisi.
Una storia che perรฒ si รจ giร lasciato alle spalle. Interrogato sul suo passato a Canale 5 proprio nella Casa, cosรฌ Donnamaria ha perรฒ confessato essere un’esperienza che non rifarebbe.
Nessun ritorno in Casa, ma in altri reality di Canale 5 sรฌ
“Sono contento di averlo fatto, ma non lo rifarei“, ha confessato Edoardo parlando proprio del reality condotto da Signorini. Una risposta che viene ancor piรน argomentata: “Ho fatto esperienze molto pesanti nella mia vita: volontariato a 17 anni in Amazzonia da solo, sono andato negli orfanotrofi in Africa, ho incontrato persone mutilate, ho lavorato in falegnameria…“.
Insomma tante esperienze sicuramente piรน edificanti. “Con questa consapevolezza – ha concluso Donnamaria – posso affermare senza dubbio che il Grande Fratello รจ stata l’esperienza piรน faticosa a livello psicologico della mia vita“. Guardando al futuro perรฒ, i reality continuano in qualche modo ad appassionarlo: “Se parliamo di Isola dei Famosi o Pechino Express sรฌ, li farei subito. Sono appassionato di giochi, prove fisiche e sopravvivenza“.
