Connettiti con noi

GF VIP

Edoardo Donnamaria sotto attacco: in sua difesa interviene il papà

“Tentativo di distruzione mediatica”

Pubblicato

su

edoardo donnamaria gf vip

Vincenzo Donnamaria ha pubblicato il suo pensiero su Twitter

Il confronto avvenuto durante l’ultima puntata del GF VIP ha visto Edoardo Donnamaria uscirne completamente distrutto. Mollato da Antonella Fiordelisi e spedito al televoto, il concorrente vive il momento più complicato della sua esperienza al reality show e, in sua difesa, ha così deciso di intervenire suo padre. Il papà di Edoardo, Vincenzo, si è esposto tramite i social network, in particolare utilizzando Twitter, dove ha dato sfogo al suo pensiero.

Edoardo Donnamaria al televoto: le parole del papà

“Dopo il tentativo di distruzione mediatica – obiettivamente non riuscito – che dite lo solleviamo al di sopra di tutto. Lo merita per aver tenuto il GF da solo con Anto. Affermo che Anto vincerà il grande fratello. VOTA EDO”. Questo il testo del post pubblicato dall’uomo, che ha poi risposto ad alcuni utenti che hanno visto in quelle parole un attacco velato ad Antonella. “A scanso di equivoci. non solo lo penso. MA PENSO CHE NESSUNO PIU DI LEI LO MERITI”, ha dichiarato senza esitazioni Vincenzo Donnamaria. Riuscirà a portare parte del pubblico dalla parte del figlio e a fargli proseguire la sua avventura all’interno della Casa del GF VIP?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.