Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Edoardo Donnamaria torna protagonista su Mediaset? L’indiscrezione sul suo futuro in tv

Ci sarà ancora spazio per lui dopo il caos del GF VIP?

Pubblicato

su

Edoardo Donnamaria

Mediaset richiama Edoardo Donnamaria per Forum?

Il futuro lavorativo di Edoardo Donnamaria, noto ex concorrente del Grande Fratello, è al centro dell’attenzione mediatica a causa di un susseguirsi di notizie contrastanti su un suo possibile futuro in Mediaset.

L’esperto di gossip Amedeo Venza aveva recentemente annunciato che Donnamaria non sarebbe stato riconfermato a Forum, il celebre programma giuridico condotto da Barbara Palombelli. Tuttavia, con un repentino dietrofront, lo stesso Venza ha successivamente condiviso una nuova indiscrezione: La rete ci ripensa, o meglio la padrona di casa di Forum ha deciso di richiamare Edoardo Donnamaria. L’ex di Antonella Fiordelisi sarà infatti nuovamente nel programma per 2/3 giorni a settimana!”.

Il veto dopo il GF VIP e l’indiscrezione sulla prossima stagione di Forum

Questa notizia ha sollevato alcune perplessità, considerando che Donnamaria era stato ufficialmente radiato da Mediaset, a causa dei comportamenti all’interno della Casa del Grande Fratello. Questa decisione era stata presa in linea con le linee guida anti-trash dell’amministratore delegato della rete, Pier Silvio Berlusconi.

Tuttavia, Amedeo Venza ha condiviso un comunicato stampa che sembra confermare il ritorno di Donnamaria a Mediaset e, in particolare, a Forum. Nonostante ciò, è importante sottolineare che queste informazioni devono essere prese con cautela, dato che non è chiara la fonte citata da Venza e la situazione sembra ancora incerta. Per avere conferme sul futuro professionale di Donnamaria, dovremo probabilmente attendere fino a settembre. Nel frattempo, l’ex concorrente del Grande Fratello si è dedicato alla sua carriera musicale e ha recentemente pubblicato il nuovo singolo Piccolo sole.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.