Connettiti con noi

PROGRAMMI

Edoardo Tavassi: “Dove facevamo i bisogni?”, i retroscena sull’Isola

Le confessioni di Edoardo riguardano più questioni

Pubblicato

su

edoardo tavassi

Edoardo Tavassi: le sue parole post Isola

Edoardo Tavassi post Isola dei Famosi, ha già fatto interessanti rivelazioni. Dopo aver scelto tra Estefania e Mercedesz, è tempo di altro gossip.

Edoardo Tavassi: “Pensavo di essere diventato impotente”

Edoardo ha quindi parlato di Isola dei Famosi, procedendo per punti (tutti molto discussi nelle diverse edizioni). La prima questione affrontata dall’ex naufrago in una lunga diretta Instagram è stata quella del peso. E cioè dei chili persi. “Quanti chili ho perso? Circa 23, pesavo 112 chili. Sono entrato che ero un sacco di merd*. Sull’Isola non si può fumare, ma magari!”.

Ed Edoardo ha proseguito, stavolta sulla questione più che naturale degli impulsi sessuali. “Pensavo di essere diventato impotente! Non hai questo tipo di pensieri sull’Isola“. E ancora, stavolta sui bisogni fisici: “Dove facevamo i bisogni? Dentro un secchio con una busta nera, una cosa terribile che veniva cambiata una volta a settimana. Nella seconda isola hanno deciso di costruire la capanna dietro il secchio. Vi potete immaginare la puzza di merd* tutta la notte“. Insomma, Edoardo – al suo solito – è stato molto diretto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.