Connettiti con noi

PROGRAMMI

Edoardo Tavassi inviato al posto di Alvin? La sua risposta

Edoardo Tavassi o Nicolas Vaporidis? Arriva la risposta del fratello di Guendalina

Pubblicato

su

Edoardo Tavassi inviato Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi futuro inviato all’Isola dei Famosi?

Edoardo Tavassi rompe subito il silenzio sul suo possibile ruolo di inviato all’Isola dei Famosi. Proprio ieri infatti si è parlato di pesanti novità nella futura edizione del reality a partire da Alvin, sostituito con uno ex naufrago. E ora Tavassi dice la sua.

“Tavassi o Vaporidis come inviato al posto di Alvin”

Proprio ieri era venuta a galla la notizia riguardante tutti i possibili cambiamenti che l’Isola dei Famosi potrebbe subire a partire dalla prossima edizione. Confermata ovviamente Ilary Blasi come conduttrice, non confermato invece Nicola Savino, da poco traslocato su Tv8. Rimasto vacante il ruolo di opinionista in studio al fianco di Vladimir Luxuria, gli autori dell’Isola avrebbero pensato proprio ad Alvin per sostituirlo, pena trovare un altro inviato. E qui si era fatto il nome di Edoardo Tavassi, ma non solo.

Edoardo Tavassi rompe il silenzio sulla proposta

Si è parlato di Tavassi come papabile candidato per sostituire Alvin nel ruolo di inviato in Honduras, ma al contempo è stato fatto il nome del vincitore, Nicolas Vaporidis. Raggiunto da ThePipolGossip, Edoardo Tavassi ha così commentato la notizia: “Sarebbe bellissimo. Io sono nato nei villaggi turistici. Saprei muovermi bene tra la gente. Sarei anche in grado di spiegare le prove e avere le iniziative giuste. E sicuramente farei divertire tantissimo”. Insomma, sembra che Tavassi qualora venisse scelto come inviato sicuramente non direbbe di no, anche se: “Certo, l’idea di sostituire Alvin mi spaventerebbe molto. Lui è un maestro in quel tipo di ruolo lì, lo stimo tantissimo. Se poi dobbiamo sognare, facciamolo. Ma sostituirlo, insomma, è tanta roba!“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.