Connettiti con noi

PROGRAMMI

Edoardo Tavassi: le prime rivelazioni del naufrago post Isola

Edoardo Tavassi parla soprattutto di amore

Pubblicato

su

edoardo tavassi

Edoardo Tavassi: le prime parole dopo l’Isola

Edoardo Tavassi dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi, ha parlato delle prime impressioni e ha rilasciato i primi commenti soprattutto sulle relazioni che ha intrattenuto in Honduras.

TikTok Invito LaWebstar

Edoardo Tavassi: chi piaceva al naufrago

Edoardo Tavassi ha quindi rivelato durante il daytime proprio a pochi minuti dal suo ritiro. “Io oggi mi sento davvero vincitore per tutto il bello che ho visto: gli amici, le persone con le quali ho condiviso questa esperienza. Oggi ho visto negli occhi quanto loro vogliono bene a me. Adesso si torna dai miei cari, ma un pezzo di cuore rimarrà per sempre qua“.

E non solo, l’ex naufrago ha anche aggiunto sui social (Instagram stories) direttamente su Mercedesz Henger: Mercedesz mi piace, ma è sull’ l’Isola e l’Isola non è la vita reale. La vedrò per capire se mi piace nella vita reale“. Ma non solo, anche su Estefania: “A me già da fuori mi piaceva Estefania, poi un po’ di bugie le ha dette. Però poi mi ha chiesto scusa e l’ha ammesso, quindi è una bella ragazza”. Insomma, Edoardo deve in primis assestarsi dopo un periodo di lunga assenza.

edoardo tavassi