Connettiti con noi

PROGRAMMI

Edoardo Tavassi si deve ritirare dall’Isola dei Famosi

Nulla da fare per Edoardo: il naufrago si ritira dall’Isola ad un passo dalla finale

Pubblicato

su

Edoardo Tavassi Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi costretto al ritiro dall’Isola dei Famosi

Non c’è stato nulla da fare per Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina ma anche uno dei naufraghi favoriti alla vittoria. Il concorrente, a seguito di un importante problema al ginocchio, ha dovuto ritirarsi dall’Isola dei Famosi ad un passo dalla finale.

Edoardo Tavassi si ritira ad un passo dalla finale

Anche Edoardo Tavassi si ritira dall’Isola dei Famosi, ad un passo dalla finale di lunedì prossimo 27 giugno. La notizia è tra le prime affrontate questa sera in puntata all’Isola. Carmen, non avrei mai immaginato di poter diventare amico così stretto di Carmen Di Pietro prima dell’Isola, siamo due matti. Ti voglio un bene dell’anima“, le parole di Edoardo salutando Carmen. Come lui e Nicolas Vaporidis infatti, Carmen Di Pietro è una delle poche veterane sopravvissute dall’inizio del programma. “Nicolas mio, ti ho sempre detto tutto, io e te siamo veramente l’opposto, ora siamo l’equilibrio esatto, senza di te a livello di testa non sarei mai riuscito a superare nulla, ci mancava solo che ci baciavamo. Ti voglio un bene dell’anima. Io ad agosto vengo a Londra e quando ti sposi vengo pure al matrimonio“, le parole di Edoardo riservate a Vaporidis.

Perché Edoardo Tavassi si è ritirato

Edoardo Tavassi Isola dei Famosi

Così sfuma all’ultimo per Edoardo il sogno di poter arrivare in finale e vincere il reality di Canale5. Purtroppo il problema di salute riscontrato dai medici non permette affatto a Tavassi di proseguire ulteriormente. Si tratta un’importante lesione al legamento del ginocchio: “Edoardo dovrà abbandonare il gioco, ma la vostra amicizia ha appassionato tutta Italia“, le parole di Ilary Blasi.