Connettiti con noi

GF VIP

Edoardo Tavassi: “Lei mi piace”, la confessione su Micol Incorvaia

Si comincia già a parlare di nuova coppia al GF Vip, anche se la strada è ancora lunga

Pubblicato

su

edoardo tavassi micol

Edoardo Tavassi si confessa al GF Vip: gli piace Micol

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia potrebbero formare la prossima coppia ufficiale di questa edizione del GF Vip. La prima, ovviamente è stata quella formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. A scendere, troviamo altri tipi di relazione, sempre affettuosa, ma che relazioni ufficiali e amorose non sono, come le reciproche avances tra Antonino e Giaele. Insomma, nella Casa più spiata d’Italia non si perde tempo, anche perché Edoardo era stato molto chiaro: lui al reality ha intenzione di cercare la madre dei suoi futuri figli.

Arriva la confessione: “Sono sincero, mi piace”

Edoardo Tavassi da quando è entrato al GF Vip ha mostrato di essere parecchio vicino a Micol Incorvaia, che pare contraccambiare l’interesse di compagnia, del ragazzo. Queste, più nello specifico, le confessioni del fratello di Guendalina fatte a Nikita ed altri vipponi, sulla Incorvaia. “Sì, certo che mi trovo bene quando sto con lei e credo che si veda, è palese. Se potrebbe nascere una storia con Micol? Allora vi dico la verità. Micol ha un sacco di cose che piacciono molto a me“.

Lei ha tante caratteristiche che ricerco e abbiamo tante cose in comune. Tipo a lei piacciono tanto i manga e gli anime“. Ancora: “Poi ovviamente è una bellissima ragazza. A me lei piace“. Edoardo ha sottolineato comunque di trovarsi sono all’inizio del suo percorso al GF Vip: “Io sto cercando di vedere molte cose. Dopo 9 giorni però non è che posso sbilanciarmi troppo. Al momento però posso dire che sì mi interessa e trovo sia una ragazza che potrebbe prendermi“. Insomma, se son rose fioriranno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014