Connettiti con noi

GF VIP

Edoardo Tavassi: raffica di parolacce nella notte, ma nessuna punizione al GF

Fiumi di parolacce nella notte nella Casa del GF Vip: Edoardo Tavassi fuori controllo contro Micol

Pubblicato

su

edoardo tavassi parolacce gf vip

Edoardo Tavassi: raffica di parola al GF Vip 7 nella notte, i video

Continua a farsi largo l’accusa dei “due pesi e due misure” fuori dalla Casa del GF Vip 7: a far notare la disparità di trattamento è il pubblico a casa dopo una notte di sproloqui e parolacce da parte di Edoardo Tavassi nei confronti di Micol, del tutto impunite.

La lite con Micol Incorvaia

Memori di quello che è successo ad Edoardo Donnamaria e a Daniele Dal Moro, ci si interroga se la linea di ferro del GF Vip 7 imposta da Pier Silvio Berlusconi valga per tutti o solamente per qualcuno. Se lo domanda chi nella notte ha ascoltato l’audio in Casa tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Un fiume continuo di parolacce e insulti per il quale però nessuno rischierebbe la squalifica.

Edoardo Tavassi adirato con Micol: è un fiume di parolacce nella notte al GF Vip

Per mesi e mesi è stato concesso di tutto, poi però da qualche settimana gli autori del GF Vip 7 hanno giurato che non ne avrebbero fatta più passare nemmeno una. Non una parolaccia, non un comportamento scorretto, non un atteggiamento aggressivo pena la squalifica immediata. Proprio quella che è toccata a Daniele Dal Moro, con tanto di proteste da parte del pubblico.

Qualcuno però fa notare la quantità allora di parolacce pronunciate questa notte da Tavassi contro Micol, un fiume che si meriterebbe la censura: “Stanotte esco dalla porta rossa, sei proprio una povera sfigata“, commenta Tavassi. In corso c’è una lite tra gli incovassi per una sciocchezza non digerita dal vippone. “Se continui così guarda.. .non me ne frega un ca**o della finale, del GF, fa quello che ti pare. Sei proprio una povera sfigata. Mi segno tutto, vai tranquilla, non me ne frega un ca**o“. E ancora, sempre Tavassi poco dopo: “Ma vattene a fancu*o. Hai ingigantito tutto prima con Giaele poi in confessionale, vai a vincere anzi fallo vincere a Oriana, lo stai facendo apposta“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014