Connettiti con noi

PROGRAMMI

Edoardo Tavassi scoprirà in diretta se dovrà lasciare l’Isola dei Famosi

Si mettono male proprio all’ultimo le cose per Edoardo Tavassi

Pubblicato

su

Edoardo Tavassi Isola dei Famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi: Edoardo lascia il gioco?

Nervi tesi per il pubblico dell’Isola dei Famosi che questa sera verranno messi davanti alla verità: Edoardo Tavassi sarà costretto a lasciare il gioco? Questo il grande interrogativo che troverà risposta una volta per tutte questa sera, nel corso della semifinale in diretta su Canale5.

Seri problemi al ginocchio per Edoardo Tavassi: a rischio la finale

Questa sera sarà Ilary Blasi a svelare ad Edoardo Tavassi se la sua esperienza all’Isola dei Famosi continuerà sino alla finale di lunedì prossimo, 27 giugno. Un interrogativo che sta tenendo tutti con il fiato sospeso: il naufrago è infatti uno degli assoluti favoriti alla vittoria dell’edizione insieme a Nicolas Vaporidis, ma c’è un ma. Il suo recente infortunio in Honduras rischia di compromettere la sua permanenza proprio sul finale.

Isola dei Famosi: stasera la semifinale

Un grave problema al ginocchio ha costretto Edoardo Tavassi a sottoporsi immediatamente ad una risonanza. Un gonfiore sospetto e un forte dolore monitorato dai medici che si esporranno questa sera sul problema, decidendo loro per Tavassi. Sembra gli autori stiano cercando di fare il possibile insieme ai medici per sfatare l’ipotesi che Edoardo lasci proprio ad un passo dalla finale il gioco. Il verdetto però arriverà solamente questa sera in diretta. Nemmeno Edoardo sembra sia al corrente del suo destino come naufrago. Intanto questa sera, oltre al destino di Edoardo, verrà svelato il destino degli altri naufraghi, alcuni dei quali avranno accesso alla finalissima di lunedì prossimo.

Lory Del Santo e il confronto con Marco Cucolo

Attenzione però anche alle dinamiche esterne all’Isola perché questa sera in studio ci saranno anche Lory Del Santo e Marco Cucolo. Un confronto… di coppia, o non più-coppia?