Connettiti con noi

PROGRAMMI

Vaporidis torna in gioco ed Edoardo Tavassi verso il ritiro: le news dell’Isola

Gli ultimi aggiornamenti sull’Isola non sono del tutto incoraggianti

Pubblicato

su

ilary blasi

Vaporidis e Tavassi all’Isola: gli ultimi aggiornamenti

Vaporidis ed Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi sono due tra coloro che potrebbero raggiungere la vittoria al reality. Eppure ora Edoardo non si trova nel suo stato migliore.

TikTok Invito LaWebstar

Vaporidis e Tavassi: che cosa è successo

Di qualche ora fa la notizia dell’infortunio di Edoardo Tavassi che, stando a quanto riportato da The Pipol Tv, sarebbe stato trasferito d’urgenza in ospedale per un grave problema al ginocchio. Ma a questo ora si aggiunge anche la situazione di Nicolas Vaporidis, nonché primo finalista ufficiale dell’Isola dei Famosi. Vaporidis, infatti, è stato portato in in infermeria nei giorni scorsi “per un controllo medico” (come aveva fatto sapere la produzione).

Eppure Nicolas ha fatto ritorno dai compagni, come documentato dal profilo Instagram del reality. “Nicolas torna finalmente dai suoi compagni d’avventura e viene subito aggiornato su tutto“. Diversa la sorte per Tavassi sembrerebbe, stando a quanto riportato ancora da The Pipol Tv: “Niente da fare. Il problema al ginocchio per Edoardo Tavassi è grave. Il programma però le sta provando tutte per capire come portare fino alla fine Tavassi. Ci sarebbe anche l’idea di mandare nuovamente in Honduras Guendalina per sostenere il fratello. Insomma, un altro colpo di scena starebbe per arrivare.

vaporidis tavassi