Connettiti con noi

Programmi

Effetto Barbara d’Urso: ondata di nostalgia dopo il debutto di Myrta Merlino

Certo non una passeggiata prendere il posto della d’Urso su Canale 5

Pubblicato

su

myrta merlino d'urso pomeriggio cinque

Myrta Merlino debutta su Canale 5 con il promo di Pomeriggio Cinque, ma tutti commentano a nome di Barbara d’Urso

Oggi è un giorno “importante” per Canale 5 e soprattutto per Myrta Merlino alla luce del suo debutto in scena con il promo della sua nuova versione di Pomeriggio Cinque: peccato però che sui social in tendenza ci vada Barbara d’Urso, una vera ondata di nostalgia.

Nel bene o nel male, Barbara d’Urso continua a far parlare di sé e certo è indicativo che lo faccia proprio nel giorno in cui la sua “erede”, ma non per simpatia sicuro, debutto al suo posto.

Il primo passo in tv dell’ex di La7, ma l’effetto nostalgia è dietro l’angolo: “Rivogliamo Barbara”

Manca ancora un mese al debutto ufficiale di Myrta Merlino in diretta con Pomeriggio Cinque – la data di inizio è il 4 settembre – ma già si fa sentire la mancanza della d’Urso. Mentre l’ex volto di La7 e de L’aria che Tira si presenta al suo nuovo pubblico su Mediaset, sui social c’è già chi è pronto a chiedere il ritorno dell’ex volto di Pomeriggio Cinque.

Complici sicuramente i modi con cui Barbara d’Urso è stata messa alla porta, e ci riferiamo al comunicato di Mediaset “non concordato” ma anzi, quasi improvviso, la mancanza si sarebbe fatta sentire. Rivogliamo Barbara“, scrive qualcuno ma la lista è molto lunga. C’è anche chi ha ironizzato sul promo stesso, dove si scorge la Merlino usare il telecomando. “Ecco come useremo noi il telecomando per spegnere la tv alle 17:05 quando comincia Pomeriggio Cinque con la Merlino“, si legge sempre su Twitter. C’è anche chi si lancia in commenti critici proprio sulla conduttrice: “Fredda, impostazione da giornalista, poco empatica. Una da Rete 4, da Stasera Italia, non da Pomeriggio Cinque. Per me è un grosso azzardo“.

Di contro c’è chi invece sottolinea la sobrietà di un promo che evidenzia fin da subito il carattere professionale della Merlino, appellandosi al titolo di “finalmente una giornalista“. Insomma, il debutto del prossimo 4 settembre sarà cruciale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014