Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Elena Sofia Ricci lascia “Che Dio ci aiuti”: a svelarlo è Valeria Fabrizi

La protagonista della serie sarebbe pronta a dire addio alla serie

Pubblicato

su

Elena sofia

Dopo dieci anni Elena Sofia Ricci vorrebbe abbandonare i panni di suor Angela. La serie chiuderà o la Rai troverà una sostituta?

“Mi dispiace per il pubblico” ha detto Valeria Fabrizi nel pomeriggio del 12 dicembre a Domenica In. L’attrice ha dato a Mara Venier Venier uno scoop: Elena Sofia Ricci non vorrebbe più prendere parte a Che Dio Ci Aiuti. La serie potrebbe chiudere, ma la Fabrizi si dice convinta che la Rai penserà a qualcun altro nei panni della suora impicciona. Per il momento non vi sono però al momento indizi ulteriori su questo.

Che Dio ci aiuti rischia la chiusura

La fiction, giunta alla fine della sesta stagione e al decimo anno di vita, continua a macinare ascolti record, quasi sempre intorno ai sei milioni di telespettatori. Appare difficile che casa Rai rinunci al convento più popolare in Italia. Suor Angela finora è riuscita a salvare il convento degli Angeli di Modena dalla chiusura, riuscirà a salvare anche la serie? Che Dio aiuti la Rai.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.