Connettiti con noi

GF VIP

“Elenoire abbandonerà il GF Vip”: cosa succederà stasera

Il gesto dello sputo di Elenoire al passaggio di Nikita non è passato inosservato…

Pubblicato

su

elenoire gf vip

Elenoire ad un passo dall’uscita al GF Vip: le previsioni di Cristina Quaranta

Elenoire Ferruzzi, questa sera al GF Vip, potrebbe abbandonare il reality. Questa la previsione, chissà se sicura, che un’altra concorrente, e cioè Cristina Quaranta (fresca di eliminazione) ha ipotizzato. Al centro delle previsioni e relative polemiche c’è ancora il gesto tanto volgare quanto criticato dello sputo di cui si è resa protagonista la Ferruzzi, al passaggio della coinquilina Nikita.

Cristina Quaranta su Elenoire: “Ha detto che aveva un semino in bocca”

Elenoire al GF Vip fa davvero molto discutere, soprattutto nell’ultimo periodo. Nelle ultime ore, Cristina Quaranta e Ginevra Lamborghini si sono confrontate in una diretta su Instagram, nella quale hanno anche commentato il comportamento di Elenoire. Queste le parole di Ginevra su Elenoire: “Proprio perché lei ha una grande maturità dovrebbe comportarsi in modo educato ed aperto anche con gli altri. Si lascia scappare delle cattiverie che non sono giustificabili, anche nei miei confronti le ha avute“.

Cristina invece ha difeso la Ferruzzi, anche sul gesto dello sputo: “Nei confronti di Nikita ha un po’ esagerato. Lo sputo? L’ho visto in diretta, non le ha sputato addosso. Ha detto che aveva un semino in bocca. É una cosa molto grave e se questa storia dovesse uscire credo che abbandonerà il programma se verrà attaccata“. La Quaranta ha dunque lasciato intravvedere un’ipotesi su Elenoire al GF Vip che, secondo lei, potrebbe non essere poi così remota.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.