Connettiti con noi

GF VIP

Elenoire Ferruzzi sputa per terra dopo il passaggio di Nikita: il video

Elenoire Ferruzzi sputa a terra dopo il passaggio in giardino di Nikita: il video che immortala un orribile gesto

Pubblicato

su

Elenoire Ferruzzi Nikita video

Elenoire Ferruzzi: un ennesimo brutto gesto nei confronti di Nikita

Un orribile gesto, immortalato da un video e peraltro l’ennesimo al GF Vip, da parte di Elenoire Ferruzzi e rivolto a Nikita Pelizon. Le due di certo non hanno ritrovato la sintonia ieri sera in puntata, ma gli affronti di Elenoire iniziano ad essere insistenti e volgari.

Il gesto di Elenoire dopo lo scontro in puntata con Nikita Pelizon

Elenoire Ferruzzi continua a far discutere nel mondo dei social e la sua partecipazione al GF Vip 7 non sembra stia affatto giovando alla sua immagine, prima molto forte. Tralasciando i trascorsi, ora Elenoire è un’osservata speciale di Signorini per le attenzione che ha dedicato a Daniele Dal Moro. Chiusa la parentesi con Luca Salatino, la Ferruzzi ha riversato sull’ex di Uomini e Donne tutte le sue attenzioni. Attenzione che non sarebbero però affatto ricambiate. Ma c’è di più: monta la gelosia durante la settimana da parte della Ferruzzi nei confronti di una persona molto vicina, amichevolmente, a Daniele: Nikita Pelizon.

Elenoire sputa a terra, poi la finta: “Avevo un seme in bocca”, il video

Le due si sono affrontate in puntata già ieri sera, con tanto di Wilma Goich a rincarare la dose andando contro Nikita. Una Pelizon sempre più protagonista però e che ieri sera ha decisamente fatto breccia nel cuore del pubblico con la sua personale storia di vita. Finita la puntata i concorrenti rimangono svegli a lungo, si chiacchiera e discute su quanto successo in diretta. Oppure, come Elenoire e Spinalbese, si sta in giardino a pensare. Elenoire è seduta fuori, come testimoniano video di utenti postati sui social, quando al suo fianco passa Nikita, intenta a rientrare in Casa. Poco dopo il suo passaggio le telecamere del GF Vip la immortalano mentre sputa a terra con sorpresa da parte di Antonino Spinalbese che scoppia a ridere, ammonendola bonariamente: “Ma Elenoire“. “No, avevo un seme in bocca“, si giustifica la Ferruzzi, ridendo e facendo credere che non fosse affatto così.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.