Connettiti con noi

GF VIP

Elenoire fuori di sé dopo la puntata: l’attacco alla produzione del GF Vip

Elenoire ha attaccato senza riserve il GF Vip

Pubblicato

su

elenoire gf vip

L’attacco di Elenoire Ferruzzi al GF Vip

Elenoire Ferruzzi nelle ultime ore ha attaccato il GF Vip: le parole dell’icona LGBTQ+ sono state forti e rivolte direttamente al reality. La vippona, solo ieri sera, è stata ripresa a sparlare in compagnia di Sara Manfuso e Sofia Giaele De Donà. La vittima, nonché Ginevra Lamborghini, ha deciso di affrontare la Ferruzzi in uno spazio pubblicitario: a questo punto Elenoire ha attaccato direttamente il GF Vip, discolpandosi.

“Hanno montato una cosa assurda”

Elenoire non è di certo la prima vippona ad attaccare il GF Vip, direttamente dal suo interno. In ogni edizione, infatti, i telespettatori hanno assistito al discorso per il quale sarebbe il reality a montare e poi mostrare solo alcuni momenti (potrebbe essere diversamente?). Elenoire dunque ha riproposto lo stesso cliché.

Comunque hanno montato una cosa assurda. Io ero sarcastica. Amore abbiamo riso tutta la notte. Ma secondo te io sono una che può davvero attaccare lei perché scherza con i maschi? Non esiste proprio“, si è spiegato la vippona, proprio parlando con Ginevra. Ed ancora: “Comunque montano delle robe allucinanti. Cosa davvero allucinanti (…) Però dai, perché devono montare ‘sti circhi? Tu devi capire che noi stavamo ridendo, loro hanno montato tutto per fare cinema“.

Elenoire si discolpa: “Fanno passare cose non vere”

Ha dunque chiosato Elenoire, discolpandosi del tutto: “Per farci litigare. Loro fanno passare cose non vere. Qui è uscita una cosa che non corrisponde alla verità. Si scherzava e non c’era cattiveria. Poi però hanno fatto ‘sto circo con il montaggio“. Insomma, Signorini la prossima puntata potrebbe avere molto di cui parlare.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.