Connettiti con noi

GF VIP

Da Vip a Vip: stai a vedere che si salva solo Antonino Spinalbese

Da Vip a Vip, cara Ginevra… secondo me ci nascondi qualcosa

Pubblicato

su

Da Vip a Vip Rosaria Cannavo

Da Vip a Vip: gli “assolutamente no” e gli assolutamente si” di Rosaria Cannavò, terza puntata

Entriamo subito nel vivo di Da Vip a Vip dopo la terza puntata di ieri sera del GF Vip 7, andata in onda con largo anticipo già a partire dalle 21:15. Ad aprire le danze abbiamo trovato Soraia, la fidanzata di Luca, per un faccia a faccia con Elenoire Ferruzzi a lieto fine. Non la stessa fine che ha fatto però Sara Manfuso, già nel mirino di Sonia Bruganelli che dai tempi di “entro prima con il mio cervello che con le mie tette” aveva in serbo una frecciatina. Ma anche io di frecciatine ne ho un po’, al contrario degli “assolutamente sì” che invece scarseggiano.

Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso: un ASSOLUTAMENTE NO di coppia

In meno di una settimana Elenoire Ferruzzi mette in piedi una discussione colma di ira nei confronti di Luca Salatino, colpevole a suo dire, di amarla ma di vergognarsene allo stesso tempo, lasciando intendere che abbia un problema con le persone transessuali. Un siparietto a cui speravamo di non assistere. Sapevamo che Elenoire Ferruzzi sarebbe stata o il personaggio capace di reggere la baracca fino alla fine di questa edizione o la piaga trash più impresentabile che la televisione avesse mai ospitato. Di certo non ci saremmo mai aspettati che potesse incarnare tutte e due le cose insieme in neanche 6 giorni dal suo ingresso nel reality. Scivolone incredibile! Un ASSOLUTAMENTE NO per lei.

Cara Sara Manfuso, hai detto che preferisci che la gente osservi “prima la tua testa e poi le tue tette“, ma a quanto pare non è stato così. Ti sei messa ad alimentare per puro gusto del pettegolezzo una storia mai esistita tra Luca ed Elenoire: usa di più il “cervello” la prossima volta. Un ASSOLUTAMENTE NO anche per lei.

Ginevra Lamborghini, cosa ci nascondi?

Veniamo a Ginevra Lamborghini. Secondo me dietro la ragazzina dallo sguardo innocente e a volte un po’ perso in realtà si nasconde una donna intelligente con le idee molto chiare ed un copione che ha già studiato e scritto prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Mi piacerebbe tantissimo assistere ad un confronto delle due sorelle Lamborghini per avere un quadro chiaro da ambedue le parti, ma al momento dopo la diffida di Elettra, non sarà così. È possibile che una sorella ti diffidi senza che non sia accaduto qualcosa di grave? Cara Ginevra secondo me ci nascondi qualcosa, inutile che continui a dire che non sai il motivo reale per il quale non ti parli con tua sorella; al momento per me sei un ASSOLUTAMENTE NO.

Antonino Spinalbese, lasciati andare: ASSOLUTAMENTE NI

Antonino Spinalbese, mi piace molto il fatto che tu sia riflessivo, calmo e innamoratissimo di tua figlia. Però quando dici che nel tuo cuore non c’è spazio per un altro amore non penso tu dica la verità. È evidente l’attenzione che hai nei riguardi di Ginevra e che al momento stai lì ad osservarla per non commettere lo stesso errore del passato. Non puoi sfuggire all’occhio del Grande Fratello Vip e a parer mio la “ship” con Ginevra potrebbe regalarci tante soddisfazioni. Un ASSOLUTAMENTE NI per lui con la speranza che si apra sempre più e che si mostri meno prudente nel manifestare i suoi sentimenti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.